Quattro Anni!

joseph conrad, lord jim, senza errori di stumpa, quarto anniversarioChi l’avrebbe mai detto? Senza Errori di Stumpa compie quattro anni.

 Con ogni anno che passa mi stupisco un po’ di me stessa – non mi sarei creduta capace di tanta costanza, anche se è vero che, una volta avviata a bagolare di libri, scrittura, storia e teatro, può essere difficile fermarmi…

E quindi, sì: SEdS prospera, i numeri crescono, i lettori passano, rimuginano e qualche volta discutono appassionatamente di quel che passa il convento. È stimolante ed è divertente, e conto di continuare a farlo.

Intanto ci sono quattro metaforiche candeline da spegnere, coriandoli rossi e arancio, vino bianco e torta di pesche e mandorle. Tutto virtuale, temo, tranne il cotillon – che quest’anno è un piccolo chapbook conradiano. joseph conrad, lord jim, senza errori di stumpa, quarto anniversario

Non siete molto stupiti, vero? Non foss’altro che per la bacheca su Pinterest, qualche sospetto di una recrudescenza vi era sorto*…

E dunque ecco a voi A Free And Wandering Tale.pdf

In segno di gratitudine – perché so che ve lo si dice ogni volta che un blog celebra qualcosa, ma è del tutto vero che a fare il blog siete voi, O Lettori.

____________________________________

* E poi, a mettermi in testa l’idea, ci si è messa anche M.A., nota anche come A.M.C…

____________________________________

E avete visto il regalo di compleanno di Andrea Camillo su Noluntas?

Quattro Anni!ultima modifica: 2012-08-08T08:10:00+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Auguri e felicitazioni!

  • Complimenti.

  • Davvero tanti complimenti, 4 anni sul web non sono pochi.
    Scopro adesso che hai scritto “Gl’insorti di Strada Nuova”, ho scaricato l’incipit e ho letto le prime pagine, sicuramente lo comprerò, d’istinto mi è piaciuto il tono della scrittura – senza parlare del fatto che il soggetto mi intriga molto.
    Lord Jim l’ho letto tanti e tanti anni fa e mi piacque molto, leggerò volentieri il tuo testo.
    Ah, e alla fine ho iniziato a leggere “La figlia del tempo”, sono quasi a metà!

  • Buon blogcompleanno!!! 🙂

  • Grazie mille a tutti!

    @Pat: buona lettura – su tutti i fronti. 🙂

  • Augurissimi!!!

  • Grazie, Jane!