Mar 30, 2010 - pennivendolerie    3 Comments

Il mio nuovo sito

A quanto pare, dopo tutto, ce l’ho fatta!

Il mio nuovo sito è online, qui.

Ci sono dei colori inattesi, delle  informazioni sulla sottoscritta, su libri, romanzi, racconti, teatro, progetti vari, sulla mia attività di editor e un certo numero di altre cose. E c’è un pizzico di nonsense, anche… Non so come troverete i bottoni, ma non mi sono tenuta. Qualcuno ha presente le fontane del Mirabell Garten a Salisburgo? Ecco, una cosa così.

Sappiatemi dire che cosa ve ne pare, volete?

Il mio nuovo sitoultima modifica: 2010-03-30T08:48:00+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Che dire del tuo sito? Meraviglioso nella sua semplicità ed eleganza.
    Unico appunto (ora mi odierai a morte): lo spazio dei “numeri” (60/60, 1° posto, 3° posto, 1/2 Master ecc. ecc.) danno un’idea di te vagamente spocchiosa.
    Che tu sia una persona estremamente intelligente, colta, talentuosa lo si evince da ogni pagina dei tuoi libri e dai tuoi interessantissimi, eruditi e ironici post.
    Ma il sito è tuo e tu nel tuo spazio puoi e devi mettere ciò che più ti aggrada.
    Io comunque ribadisco la mia stima nei tuoi confronti (numeri o non numeri).
    🙂

  • Uh, Sonia, ti odio tantiiiiiiiissimo!! 😉
    Ti dirò, la pagina dei numeri prendeva il posto del curriculum nell’ex sito della mia attività di editing eccetera. Adesso quel sito non c’è più, e l’attività occupa uno spazio all’interno del sito nuovo, che è un po’ ibrido… forse hai ragione: non è adatta al posto in cui è. Quantomeno è troppo in evidenza… e poi, se non è più un sito strettamente professionale, devo proprio avercelo, un curriculum? Magari in un altro posto…

  • 😀