Apr 29, 2010 - pennivendolerie    2 Comments

Epistolario MetaDickensiano Mignon

Ed ecco Nebbia, Pioggia, Tempeste & Aria Fresca (completo di un naufragio e un interludio svizzero) – Premio Speciale della Giuria a Stagionalia 2010.

Caro Mr. Dickens,

il mio amico Steerforth mi ha consigliato di scriverLe. Dice che, essendo il nostro Autore, Lei può far succedere le cose. Sarebbe di troppo disturbo per Lei farmi tornare a casa con la Mamma? Non è che non mi trovi bene a Salem House (anche se piove sempre, non tutti i maestri sono gentili, e il preside mi fa portare sulla schiena un cartello che dice “Attenti, morde!”), ma…

Il resto della storia è qui

Buona lettura!

Epistolario MetaDickensiano Mignonultima modifica: 2010-04-29T09:07:00+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Racconto davvero delizioso e originale!
    Il Premio Speciale della Giuria è assolutamente meritato.
    🙂

  • Grazie, Sonia. Ad essere sinceri, il limite delle 1500 parole mi va un po’ strettino, ma dell’idea non sono insoddisfatta. Può essere che non abbia finito di sfruttarla…
    Thanks again.