Mag 2, 2010 - musica    1 Comment

Somewhere Over The Rainbow

Sara è stata la mia insegnante di danza classica quando ero bambina, adesso è la mia maestra di ginnastica e abbiamo lavorato insieme a due spettacoli – Isabella e La Notabile Fabbrica – di cui lei ha curato la coreografia e io i testi. Se non bastasse, l’ho vista di recente all’opera con i bambini che, tra molte altre cose, avvicina alla musica con sensibilità e intelligenza. E non credeva che l’avrei citata, e invece lo faccio.

Nonostante Sara cerchi di accopparmi due volte la settimana a furia di addominali, bande elastiche e stretching assassino, ecco accolta la sua richiesta:

E buona domenica a tutti!

Somewhere Over The Rainbowultima modifica: 2010-05-02T08:40:00+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Sara: Buon pomeriggio, cara Chiara!
    In una piovosa domenica mattina i miei desideri sono stati esauditi, che soddisfazione avere allieve tanto diligenti e attente alle richieste dell’insegnante! Grazie, ti sconterò qualche addominale…

    Sara