Feb 28, 2011 - blog life    5 Comments

Il Morbo Infuria, Il Tempo Manca…

Sentite, mi dispiace: non ci sto più dietro. Mi arrendo. Mi piace postare tutti i giorni, mi piace davvero, ma non posso più.

Questo per me è un periodo più che intenso. Ho un sacco di carne al fuoco, ho preso più lavoro e più incarichi di quanto fosse ragionevole, ho delle scadenze che mi aspettano, sto scrivendo diverse cose contemporaneamente… e per di più continuo ad ammalarmi. Da qualche parte bisogna cedere, e temo che dovrà essere SEdS. Adesso mi rendo conto che un anno e mezzo fa, quando ho deciso di postare quotidianamente, non è stata una scelta ben meditata. Mi avevano detto che sarebbe stato molto impegnativo – ho creduto di potermela cavare e invece avevo fatto male i miei calcoli.

Questo non significa che SEdS chiuderà i battenti, au contraire. Solo che, a partire dalla settimana prossima, anziché tutti i giorni posterò tre volte la settimana: lunedì, mercoledì e venerdì, salvo incidenti.

Spero che continuerete a leggermi, perché non cambierà nient’altro: argomenti, stile, scarsa serietà… tutto resterà come prima. Continueremo a parlare di libri, di scrittura, di lingue, di storia – solo non più tutte le mattine, almeno per un po’.

 

Il Morbo Infuria, Il Tempo Manca…ultima modifica: 2011-02-28T07:58:00+01:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Obtorto collo ci piegheremo alle crudeli leggi di Cronos… tanto un clicchetto quotidiano lo facevo comunque.
    Volevo chiederti un’informazione, dei tuoi libri esistono anche delle versioni elettroniche?
    Causa spese di spedizione, cambio sfavorevole (1 a 4), e una spaventosa differenza tra il potere d’acquisto dell’italico euro e la divisa locale, posso solo con estrema parsimonia acquistare libri pubblicati in terra natia.

  • Tre volte la settimana è tantissimo!

  • @ Stefan: come dicevo a Renzo altrove, novità in arrivo sul fronte elettronico. Stay tuned! 😉
    @ Renzo: a dire il vero, era un po’ che rimuginavo una decisione del genere. Mi ha molto incoraggiata il commento in cui dicevi che non fai in tempo a leggere tutti i miei post…

  • “solo” tre volte a settimana?! 😀

    Riposa, mangia arance e bevi spremute.

    E ricorda che quando verrà l’aprica primavera ti aspetto – come lo scorso anno! – a Pescara!

  • 🙂 Mangio già tante di quelle arance che finiranno per spuntarmi gli spicchi! Pescara? Lovely! Come? Quando?