L’Itala Giuditta

Mi piace l’idea che ciascuno celebri l’Unità dedicando all’occasione un po’ di quel che sa fare meglio. Come sapete, io scrivo.

E dunque, Signore e Signori, Lettori Diletti, Italians, Citizens, Friends, non senza un pizzico di orgoglio vi presento la mia novella risorgimentale-steampunk che, si dà il caso, è anche il mio primo libro elettronico: L’Itala Giuditta – Opera Steampunk in Cinque Atti.

 blackframe2.jpg 

L’Itala Giuditta.pdf

 

 

 

 

 

 

Vi si parla di moti, d’opera, di macchine volanti e di signore ostinate. Cliccate sul link per scaricare il PDF. Per ora c’è solo quello, ma si prevedono sviluppi.

E intanto che ci siamo, ecco anche il (piccolo) booktrailer:

Buon Centocinquantesimo!

 

Se poi voleste
segnalare su Twitter…
L’Itala Giudittaultima modifica: 2011-03-17T08:02:00+01:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Come già ebbi modo di dirti… splendido!

  • Grazie! Per questo e perché, come ho scritto nel foreword, senza il tuo incoraggiamento l’Itala Giuditta non avrebbe preso il volo…*drops a curtsey*

  • Uah, regalo fantastico!
    Scarico converto e leggo 😉

  • 🙂 Mi dirai che cosa te ne pare…