5 Commenti

  • In bocca al lupo.

  • Complimenti e in bocca al lupo.

  • E rieccoci che MyBlog fa le bizze… Ho tentato due volte di commentare a mia volta, e non funziona in nessuna maniera.

    Riproviamo, anche se comincio ad avere la sensazione di lanciar bottiglie in mare…

    Grazie a entrambi e crepi il lupo – povera bestia!

    Devo confessare due cose: A) sobbalzo sempre un pochino quando qualcuno mi chiama “dottoressa” (o dottor essa) in contesti che non hanno nulla, nulla, nulla a che vedere con la mia laurea; B) dopo la dickensata di stamattina, stasera potrebbe andar peggio solo se entrasse in sala qualcuno di armato e cominciasse a sparare sulla folla. Per cui vado colma di gioiosa fiducia nel fatto che la giornata finisca meglio di quanto sia iniziata. 🙂

  • Io negli ultimi due giorni mi son sentito dare due volte dell’ingegnere.
    Ma se è per questo mi hanno anche chiamato Angelo.
    Viviamo in tempi pieni d’incertezza.
    Com’è andata?!

  • Bene, bene, bene. Non tantissima gente, ma – come s’usa dire – attenta e partecipe. Un sacco di domande. Stiamo già discutendo di un’altra occasione in un futuro molto prossimo (Branwell Brontë e le sue sorelle, a quanto pare), dal che deduco di non averli annoiati troppo.

    E d’altro canto si vede che ho un’aria generale da Cristina, perché ogni tanto qualcuno mi ci chiama… Ma dottoressa ieri sera, più che un errore, era overkill. 🙂