Piccolo Bollettino Notturno

Temo molto di avere vinto la scommessa.

Non ho combinato un bottone in tutto il benedetto giorno.

Vero è che ho fatto più bruta fatica fisica che in tutto l’anno passato, ho vigilato su una cotta pre-adolescenziale allo stato nascente, mi sono quasi staccata un’unghia con una presa elettrica, ho battagliato – e perso – con la mia stampante, ho sedato zuffe e attacchi d’ansia in un gruppo di anziane signore e ho fatto nordic walking, ma ho la sgradevole sensazione che tutto ciò non conti molto ai fini della revisione… 

Ma domani è un altro giorno – non è così che si dice? Domani pomeriggio si lavora, e che diamine.

E questo, per nessuna buona ragione in particolare, mi fa venire in mente che non ho ancora nemmeno uno straccetto di titolo…

Piccolo Bollettino Notturnoultima modifica: 2012-08-25T01:00:00+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Non essere troppo rigida con te stessa, di cose ne hai fatte tante, persino un poco di sana attività fisica.

    Il titolo verrà. Io ho fiducia.

  • Grazie, Jane… Di sana attività fisica ce n’è stata parecchia – e il titolo arriverà. Tendono ad arrivare, a un certo punto. Oppure ho una mezza idea di dove andare a cercarlo, la prima volta che mi avanza un’ora di tempo.