Lug 6, 2013 - angurie    4 Comments

Down To The Sea

O Lettori, vado al mare.

Saranno vent’anni che non vado al mare, e ci sono poche cose al mondo che detesti come la vita di spiaggia, ma parecchi medici coalizzati sostengono che un po’ di mare mi farà bene, che migliorerà il rapporto dei miei bronchi con l’inverno – e altre amenità consimili.

E io non so se ci credo, ma mia madre sì e allora, per la pace famigliare, vado al mare.

Starò via fino al quindici, e mi porterò da scrivere e da leggere e i bastoncini da nordic walking. E niente internet.

Il che significa che, almeno in teoria, non dovrei esserci molto, nei prossimi giorni.

Ci saranno i post alla cadenza regolare, ma non sono affatto certa di rispondere ai commenti, e latiterò su Twitter e su Facebook…

A meno che non mi prenda una crisi d’astinenza e non mi cerchi un internet point. Ma fate conto che non ci sia fino al quindici.

E se tutto va bene, scriverò parecchio. Magari di fantasmi…

Ecco.

A presto, o Lettori.

Down To The Seaultima modifica: 2013-07-06T07:55:00+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Mah, io ho tratto effettivamente benefizio dal mare, ma solo quando ci ho vissuto per quattro anni. Dieci giorni credo facciano meglio allo spirto che al corpo. D’altronde, credi che i tuoi bronchi si ricorderanno di questi giorni, quando fuori nevicherà e girerà il virus dell’influenza?

    Comunque, buone vacanze! Io, per non saper né neggere né scrivere, ripiego sull’Alto Friuli.

  • Qualora avessimo ancora dei dubbi, ora non ne abbiamo più.
    Buona vacanza, Chiara.
    E non sognarti neanche di cercare un internet point!!
    Che ci son cose più divertenti, da fare, al mare 😉

  • Buona permanenza.
    Qualora dovessi decidere di fermarti quattro anni, mandaci un recapito.
    Altrimenti, ci sentiamo quando torni.
    Ciao.
    Divertiti 😉

  • Grazie a tutti!
    Ci sentiamo il 15 o il 16, perché 4 anni liberi al momento proprio non li ho…