Nov 28, 2013 - angurie    2 Comments

Piccolo Bollettino Medico

Che poi non è influenza propriamente detta, ma in qualche modo sono riuscita a raccattare un’eclettica e simpaticissima collezione di magagnette e malannucci – cento piccoli fastidi che tutti insieme non fanno un’influenza…

E mi piacerebbe dire che ne approfitto per scrivere, ma credo di avervi già detto, nel corso degli anni, che bastano due linee di febbre a rendermi singolarmente ottusa. E quindi nei momenti migliori mi dedico un po’ alla revisione, in quelli così così leggo, e alla peggio fisso stupidamente i ghirigori liberty sul soffitto.

Ecco. Per dire che in questi giorni non vale la pena di aspettarsi nulla di troppo brillante da parte mia…

Piccolo Bollettino Medicoultima modifica: 2013-11-28T11:44:59+01:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Eccomi!
    Visto?L’ho avuta vinta ma non sono soddisfatta.
    Ho fatto molte prove e ti scriverò una mail dettagliata in modo che quando starai meglio potrai elugubrare sui malfunzionamenti e magari ti viene qualche idea.
    Per il momento la cosa importante era riuscire a domare almeno un poco questa bestiola meravigliosa e dispettosa che è il tuo blog.
    Riguardati e…guarda i ghirigori liberty anche un po’ per me.
    Anche io li trovo ipnotici!

  • Hurrà! Un commento!!
    È bello sapere che qualcuno ci riesce…
    Grazie, Cily(42!)…
    Adesso rispondo anche alla mail dettagliata.