Donne Con La Penna

DcP8III2015Ebbene sì, l’otto di marzo.

Immaginate un delizioso ristorantino/gastronomia/streetfood nuovo di zecca: il sogno di due sorelle molto in gamba, diventato realtà a forza di coraggio e testardaggine.

Aggiungete una trentina di donne, una squisita cena a buffet e qualcuno che bagola di gioie e dolori della scrittura al femminile.

Ecco, il posto è Casa Rizzoli a Ca’Vecchia di Sustinente, capitanato da Ilaria&Elena. Il qualcuno che bagola sono io – e racconto una storia lunga di secoli, tra vecchie conoscenze e nuovi nomi, frustrazioni, grandi amori, pseudonimi, pubblicazioni avventurose, fame tradite, segreti, ingiustizie e successi strepitosi… E a voi, o Lettrici, non piacerebbe proprio per niente fare parte della trentina?

Se sì, affrettatevi, perché i posti non sono tantissimi. Prenotate entro sabato alle 13.oo al numero 0386 43341 – e ci vediamo a Casa Rizzoli!

________________________________________

Qui trovate l’evento FB con orari, particolari e mappa e questo è il volantino da scaricare in formato PDF.

Donne Con La Pennaultima modifica: 2015-03-06T09:23:18+01:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Ahhh Chiara a poterci essere!
    Questa sì che è un’iniziativa interessante per l’8 marzo, mannaggia mannaggia….
    In bocca al lupo eppoi se ti va raccontaci qualcosa qui sul blog, così qualche briciolina arriva anche a me che non potrò esserci ma che vorrei proprio tanto. 🙂

  • Accipicchia, queste distanze! Mi piacerebbe davvero che ci fossi, Cily…
    Crepi il lupo (povera bestia!) e magari sì, ne parleremo.

  • Serata magica , un viaggio in ricordo delle donne con la penna. Non conoscevo Chiara è riuscita ad emozionarmi a trasportarmi in un passato ricco di vicende curiose, dove emerge la vera natura della donna selvaggia e creativa.Un grazie di cuore anche alle cuoche cibo ottimo, gustoso e cucinato con tanta passione.Maria Antonietta Strazzi

  • Grazie, Maria Antonietta – è sempre una gioia parlare (e cucinare) per un pubblico così attento, curioso e appassionato come siete state tutte voi ieri sera.
    È stata una serata davvero deliziosa – e, credo, non sarà l’ultima. A presto.