Mag 26, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su Il Problema Con i Soprani

Il Problema Con i Soprani

Mi si segnala che il link della Giudi rompe le scatole con una tendenza a sporgersi dalla colonna di sinistra, invadendo il post e rendendone brigosa la lettura…

Perdonatela: la Divina Pasta è un soprano, una (ex) regina del palcoscenico, abituata ad avere sempre il centro della scena – e perdonate anche me, che non avevo previsto il problema.

Quando le ho fatto notare con garbo che, col suo fascino prepotente, intralciava un pochino la lettura dei miei piccoli sforzi trisettimanali, la Signora Giuditta ha raccolto imperiosamente il suo strascico di scena (quattro metri di velluto spesso un dito!), mi ha gettato un’occhiata sdegnosissima e si è ritirata sul suo personale Aventino lacustre di Blevio in a tremendous huff.

Ritornerà, immagino, quando le avrò organizzato un posto d’onore nel nuovo bookshop, che prima o poi – prometto! – aprirà i battenti qui accanto…

Per ora mi limito a sperare che la lettura sia tornata agevole, e a mettere qui un linkino semplice semplice per chi fosse improrogabilmente assetato delle avventure della Giudi in formato Epub.

Il Problema Con i Sopraniultima modifica: 2011-05-26T08:53:00+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.