Somnium Hannibalis Al Premio Città di Leonforte

E questa, abbiate pazienza, è spudorata autocelebrazione, ma insomma.

Somnium Hannibalis ha ricevuto una segnalazione alla trentatreesima edizione del Premio Letterario Città di Leonforte – sezione narrativa edita.

Leonforte è in Sicilia – in quel di Enna – e comincio a temere che, tra un impegno e l’altro, non riuscirò ad andare di persona alla cerimonia il 10 dicembre, ma tant’è.

In celebrazione, ecco qui una delle mie scene preferite di Somnium Hannibalis:

Sto ancora sperimentando con i flipping books. Allargate a tutto schermo (bottone in basso a destra) – e dovrebbe diventare tutto leggibile.

ETA: ecco, siamo talmente sperimentali che forse non si vede nulla… Hmf. Nel dubbio, c’è un piccolo PDF qui: Canne.pdf

__________________________________________________________________

Ho scoperto l’esistenza del Premio Città di Leonforte dal bel blog di Roberto Corsi, che lo definisce un premio virtuoso: una tradizione più che trentennale alle spalle e nessun esborso per partecipare….

Somnium Hannibalis Al Premio Città di Leonforteultima modifica: 2011-11-21T08:10:00+01:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Uh, se invece decidi di andare, vai a vedere la fontana dei 24 (mi pare) cannoli o cannelli. Una bellissima finestra sulle colline verdeggianti, mirabile esempio di armonia tra architettura e natura.

  • Infatti non si vede nulla.
    Ciao.

  • Complimenti per la nomination.

  • @Renzo: mi piange veramente il cuore a rinunciare… il giorno in cui passerò l’esame per la patente di ubiquità sarà sempre troppo tardi.

    @Lo Guarracino: botheration… dovrò studiare meglio la faccenda, ma temo che dipenda dalla scarsa elasticità di myBlog in fatto di files.

    @Davide: grazie! 🙂