Gen 20, 2013 - musica    1 Comment

Snow

Sembrava che dovesse nevicare chissaché e invece nulla.

Contavo di ninnare via gli ultimi postumi dell’influenza guardando la neve dalla finestra, scaldandomi le mani attorno a una tazzona di tè… e invece nulla.

Mezzo mondo aveva profetato spanne di neve – ci si erano messe proprio tutte le sibille domestiche e istituzionali, dalla Madrina Peregrina al Tetto dell’Aeronautica, passando per il mio polso meteo e la Mariannissima. E invece nulla.

Non dalle mie parti, almeno.

E lo so che siete tutti sollevati da matti dalle mie parti, e seccati a morte dove invece la neve è arrivata, ma io…

Oh well, lasciate che mi consoli con Loreena McKennit, eh?

E, bianca o no, buona domenica a tutti.

Snowultima modifica: 2013-01-20T08:10:00+01:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Qui dalle mie parti funziona meglio il meteo svizzero. Prevedevano qualche fiocco, e così è stato.
    Ma Mantova è troppo distante dal confine, mi dispiace.