Set 11, 2009 - considerazioni sparse    1 Comment

Come oggi, otto anni fa

Come oggi, otto anni fa, facevo un altro lavoro, avevo un altro blog, scrivevo un altro libro.

Come oggi, otto anni fa, stavo vivendo le mie ultime ore in un mondo del tutto diverso. Come tutti, del resto.

 Ricordo la telefonata in ufficio, la prima di molte edizioni straordinarie del TG, lo sgomento, la paura, la rabbia. E questi ultimi otto anni, a sbirciare visi e copertine di passaporti nelle code al check-in, a sobbalzare alla vista di guardie armate nei teatri, a dubitare di ogni incidente, di ogni esplosione…

Ma quello che mi fa più impressione di tutto, forse, è che non ricordo più troppo bene come fosse prima.

Come oggi, otto anni faultima modifica: 2009-09-11T14:11:17+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • grazie per il commento, ma in questo caso la foto non è mia, l’ho reperita in rete io mi sono limitato ad elaborarla con phptoshop. Sì otto anni fa eravamo tutti diversi o almeno fingiamo di crederlo