Set 22, 2012 - elizabethana, scribblemania    Commenti disabilitati su Trasvolata – PBN

Trasvolata – PBN

Allora, la notte scorsa, dopo avere postato il bollettino, ho scritto altre 1600 parole, e tecnicamente era già oggi.

Poi, in orari più sani, ne ho scritte altre 3458, e dunque per il 21 di settembre posso riportare un totale di 5148.

Giusto per dare ancora un po’ di numeri, il contatore di Q10 dice che ho passato il 68% delle 25000 parole che mi sono prefissata per questa settimana, e quindi penso che andiamo ragionevolmente bene.

Ma quello di cui sono davvero soddisfatta è la quantità di guai in cui ho messo il mio protagonista che, presumibilmente domani (per me), dovrà affrontare il Privy Council, e poi andrà a consultare il Dr. Dee, in un tentativo di mettere un po’ di ordine nella sua incasinatissima situazione.

Inutile dire che non andrà troppo bene: dopo tutto stiamo salendo due a due gli scalini che conducono alla fine del I atto, giusto?

Le cose proprio non possono andare bene.

Trasvolata – PBNultima modifica: 2012-09-22T02:10:34+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.