Set 25, 2012 - scribblemania    2 Comments

Piccolo Bollettino Notturno

Non sto più trasvolando, ma scrivo ancora.

Oggi 1059 parole – che non mi dispiacciono del tutto, ma forse non sono la pagina più indispensabile che abbia mai scritto…

Già mi ci vedo, in revisione, a sospirare, selezionare e… CANC.

Ma era abbastanza necessario che scrivessi anche oggi, giusto per dimostrarmi che non frana tutto a valle solo perché è finita la Writing Week. A volte ho bisogno di dimostrarmi le cose. Voi mai?

E lo avete visto, qui a sinistra, il… come si chiama un arnese del genre? Parolometro? Anyway, finché non mi stufo di lui, è lì.

Piccolo Bollettino Notturnoultima modifica: 2012-09-25T01:04:15+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Interessante il gadget contaparole…
    Quanto alla necessità di dimostrare qualcosa… credo che tu mi abbia appena risolto il problema del post di domani.
    Grazie!

  • Eh, ogni tanto devo dimostrare un teorema per convincermi che ne sono sempre capace.

    A me piace un sacco il gatto nero, che segue (più o meno) il puntatore del mouse. È davvero simpatico.