Ott 3, 2012 - scribblemania    2 Comments

Piccolo Bollettino Notturno

Sto procrastinando in modi di cui non mi credevo capace…

C’è qualcosa che non va con la parte centrale della storia e direi che non riesco a venirne fuori – se non fosse che in realtà non mi ci sono applicata sul serio in tutto il giorno.

Che rabbia.

Il momento migliore della giornata è stato vedere un titolo sulla stampa locale che parlava della stagione teatrale “da Shaw alla Prezzavento”…

Il che è molto carino e assurdamente lusinghiero, ma non toglie che sia un tantino bloccata.

Come dicevasi poco più sopra: che rabbia.

Piccolo Bollettino Notturnoultima modifica: 2012-10-03T00:54:00+02:00da laclarina
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Quanto ti capisco!
    Sono nella stessa situazione!
    L’eroe è davvero nei pasticci e ne esce…ma in modo non abbastanza…come potrei dire…eroico!
    Lo vorrei più lanciato, più intraprendente, più di carne e sangue invece sembra ancora un pupo siciliano!
    C’è da lovorarci ancora su!Ma in fondo è proprio la parte faticosa e bella insieme (certo è bella quando hai passato l’intoppo non durante, ma si va avanti fiduciosi!)
    In bocca al lupo e buona scrittura!

  • Ah, il momento in cui guardi negli occhi il tuo protagonista e gli dici “Animo, ragazzo. Scuotiti, agitati, datti da fare! Devo sempre fare tutto io?”
    Per quanto mi riguarda, ho deciso che oggi pomeriggio mi prendo un’oretta e mi tuffo. Prima scena del II Atto, e come va, va. Mal che vada butterò tutto, ma almeno provo a forzare l’intoppo…
    Ricambio: in bocca al lupo e fammi sapere come sarà andata.