6 Commenti

  • Cominciavo a preoccuparmi!

  • Benissimo!
    E come va?Ti piace ancora la tua storia?A volte se passa troppo tempo io perdo l’entusiasmo. A freddo riconosco magari che è una buona storia ma non mi si scalda più il cuore scriverla…

  • E dire che i fantasmi si presumono impalpabili!
    😀
    Buona scrittura!

  • @Andrea: never fear, questa è una seria infestazione ectoplasmatica. Sembrano proprio decisi a non lasciarmi in pace finché non avrò finito di scriverli…

    @Cily: temevo un po’, e invece mi piace ancora. Ho riletto gli ultimi capitoli e, nell’avvicinarmi al punto in cui avevo abbandonato il mio protagonista/narratore, mi sono sentita un frullo di lepidotteri ectoplasmatici nello stomaco. Buon segno, no?

    @Davide: 😀 Ah, ma l’impalpabilità dei fantasmi è decisamente sopravvalutata.

  • Mi raccomando, che siano davvero fantasmatici!

  • Promesso.